Blog

Ad un vettore danese i voli da/per Lampedusa e Pantelleria

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile), soggetto  garante del diritto alla mobilità anche tramite la difesa della continuità territoriale, comunica per il periodo dal 1° luglio 2018 al 30 giugno 2021, sarà la Danish Air Transport, quale aggiudicataria della la gara per l’esercizio in regime di oneri di servizio pubblico, ad assicurare i collegamenti aerei a/r relativi alle seguenti tratte: Pantelleria/Trapani; Pantelleria/Palermo; Pantelleria/Catania; Lampedusa/Palermo; Lampedusa/Catania.

La Danish Air Transport è una compagnia aerea con sede in Vamdrup, nel comune di Kolding (Danimarca), i cui titoli di viaggio sono contraddistinti dal codice IATA DX, seguito dal numero identificativo del volo.

L’ENAC precisa che vigilerà affinché i servizi di trasporto vengano forniti senza soluzione di continuità, al fine di garantire il diritto alla mobilità per le comunità di Lampedusa e Pantelleria. Nel frattempo, è stato già richiesto al vettore danese di rendere disponibili, nel più breve tempo possibile, i biglietti per tali collegamenti aerei, anche in considerazione dell’approssimarsi della stagione estiva.

Consigli di viaggio

« »

Verifica il tuo rimborso!

Seleziona una compagnia aerea
Inserisci il giorno della partenza
Ricevi aggiornamenti sulla tua pratica
Controlla subito gratuitamente

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com