Blog

L’aeroporto di Bari – Palese tra i migliori al mondo!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’aeroporto di Bari - Palese si attesta, secondo una ricerca pubblicata da “PaesiOnLine”, portale leader del mercato italiano del turismo online e tra i migliori al mondo. 

Si tratta di un risultato di assoluto prestigio, specie se si considera che è stata riconosciuta la capacità di uno scalo del Sud Italia di fornire servizi di gran lunga superiori rispetto a importanti aeroporti internazionali quali quelli di Malpensa o Fiumicino.

Gli elementi che hanno incontrato il maggior favore dei viaggiatori di tutto il mondo sono, oltre al suo design accattivante e futuristico, l’ottima organizzazione interna (accessi esterni comodi, tempi di attesa ragionevoli ai controlli di sicurezza, buona mobilità interna, disponibilità di posti a sedere, apprezzabile presenza di bar e ristoranti e buona manutenzione e pulizia delle toilette).

L’aeroporto dedicato a Karol Woytjla, che si sviluppa su un’area di 29.000 metri quadrati, riesce a movimentare circa 1400 passeggeri all’ora e 32.000 aeromobili l’anno.

La sua fase di continuo sviluppo sembra non volersi arrestare e dal 2018 sono operativi nuovi collegamenti aerei per: 

1. Mosca

Dal prossimo mese di giugno il vettore russo S7 Airlines opererà un nuovo volo di linea tra Bari e Mosca. La frequenza sarà settimanale e le tariffe partiranno da soli 150,00 Euro a tratta (tasse escluse).

2. Monaco di Baviera

Il vettore Air Dolomiti opererà un nuovo volo diretto tra Bari e Monaco di Baviera, con tariffe a partire da soli 34,00 Euro a tratta (tasse escluse). 

3. Stati Uniti e Canada

Il vettore Turkish Airlines opererà nuove connessioni, via Istanbul, per New York, Miami, Los Angeles, Chicago, San Francisco, Washington, Montreal e Toronto.

4. Grecia e Croazia

Il vettore Volotea opererà nuove connessioni dirette per: Dubrovnik, Corfù, Kos e Rodi.

Va, infine, ricordato, che, al fine di riqualificare e potenziare le piste di volo, lo scalo resterà chiuso dalle ore 23:00 del 28 febbraio fino all'8 marzo 2018, con riapertura prevista alle 6:00 del 9 marzo. In tale periodo molti voli verranno dirottati sull’aeroporto di Brindisi. 

Lo staff di Rimborsoclick.it vi augura buon viaggio e vi invita, come sempre, a seguirci sui nostri social, ed in particolare su Facebook, per rimanere aggiornati sul meraviglioso mondo dei Viaggiatori. 

 

Consigli di viaggio

« »

Verifica il tuo rimborso!

Seleziona una compagnia aerea
Inserisci il giorno della partenza
Ricevi aggiornamenti sulla tua pratica
Controlla subito gratuitamente

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com